Servizio nidi comune di Matera anno 2022-23. Approvata e pubblicata la graduatoria

Condividi subito la notizia

Si comunica che con determinazione dirigenziale RCG n. 1982 del 02.08.2022  è stata approvata e pubblicata, sul sito istituzionale del Comune di Matera, la graduatoria unica per l’ammissione ai nidi comunali e privati accreditati a.e. 2022/2023.
Nei prossimi giorni l’ufficio nidi, tenuto conto delle disponibilità comunicate da parte dei gestori e della composizione delle sezioni, contatterà i cittadini per l’ammissione al servizio, prevista per il prossimo 1 settembre 2022.
Un obiettivo importante – comunica l’Assessore Piscopiello attraverso i social – “è un altro risultato importante poter consentire alle famiglie di sapere già la collocazione per i propri figli in base alle loro scelte e non giungere ad anno didattico iniziato. Raggiunto in tempi celeri grazie al personale dell’ufficio nidi e della stretta collaborazione della Dr.ssa Mancino e del nuovo dirigente del servizio politiche sociali Dr. Milillo ai quali vanno i ringraziamenti per i risultati sono ad oggi raggiunti. Si conferma una chiara scelta dell’Amministrazione comunale di ascoltare i bisogni delle famiglie e soddisfarli anche in tempi europei, si conferma inoltre la chiara necessità di ampliare l’offerta dato le oltre 230 domande giunte fra nuovi e di continuità e soli 96 nuovi posti disponibili nelle strutture sia comunali che accreditate. Investire nel welfare dei cittadini per la nostra citta’ e’ la chiave di volta per il benessere della nostra comunità, ed in questa direzione proseguiremo il cammino.”

Hits: 2

Condividi subito la notizia