Pisticci: imminente l’inizio di una serie di lavori da parte della Provincia di Matera sul territorio comunale

Condividi subito la notizia

L’ Amministrazione Comunale di Pisticci comunica con soddisfazione dell’imminente l’inizio di una serie di lavori da parte della Provincia di Matera sul territorio comunale, che determineranno un importante miglioramento della viabilità sulle nostre strade.

In particolare, sono iniziati i lavori di ribitumatura a Pisticci Scalo, nel tratto, percorso da un intenso traffico quotidiano, che va dallo svincolo d’ingresso nel Quartiere residenziale fino all’ingresso della zona industriale. È previsto anche il rifacimento della segnaletica stradale.

Inoltre, oggi sono stati affidati i lavori relativi a via Vespucci -ingresso di Pisticci centro – che prevedono il consolidamento della sede stradale, così come quelli riguardanti la SP Incoronata.

Entrambi partiranno la prossima settimana.

L’Amministrazione Comunale di Pisticci ringrazia il Presidente AVV Piero Marrese e il Dirigente dell’Area tecnica, l’Ing. Pietrocola Domenico, con cui in questi mesi si è consolidata una proficua collaborazione, per la disponibilità e la celerità con cui fornisce risposte concrete alle istanze del territorio di Pisticci

  • WhatsApp Image 2022 06 15 at 13.00.59 - Radio Laser - news matera potenza puglia e basilicata
  • WhatsApp Image 2022 06 15 at 13.00.45 - Radio Laser - news matera potenza puglia e basilicata
Condividi subito la notizia

Commenta per primo

Commenta

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*