Lo scrittore materano Vito Coviello, dona il libro “Amici da sempre, Amici per sempre” a Monsignor Matteo Maria Zuppi (CEI), Arcivescovo di Bologna. Zuppi ringrazia.

Condividi subito la notizia

Lo scrittore materano non vedente, Vito Coviello, ha formulato gli auguri a Monsignor Matteo Maria Zuppi, Arcivescovo di Bologna, per la sua recente nomina a presidente della CEI ed in previsione della probabile visita a Matera nel prossimo mese di settembre per il 27° congresso eucaristico diocesano egli inviato in dono la sua ultima raccolta di poesie “Amici da sempre, Amici per sempre”, pubblicata dallo stesso autore e da Adele Staffieri.

Zuppi, ringrazia Vito Coviello, scrittore materano non vedente:

Buongiorno signor Coviello, abbiamo ricevuto la sua email e l’abbiamo trasmessa al Cardinale, che ringrazia per la sua vicinanza e per avergli fatto dono della sua raccolta di poesie. Il Card. Zuppi la saluta, nella speranza di incontrarla a Matera.
Saluti.
La segreteria arcivescovile

news matera potenza lo scrittore materano vito coviello, dona il libro “amici da sempre, amici per sempre” a monsignor matteo maria zuppi (cei), arcivescovo di bologna. zuppi ringrazia. 1

Hits: 2

Condividi subito la notizia