VENERDÌ 29 APRILE NELL’OPEN SPACE DI PIAZZA SANT’ORONZO A LECCE LA CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DI SUMMER SENSATION FESTIVAL.

Condividi subito la notizia

IL LUNGOMARE DI SAN CATALDO DI LECCE OSPITERÀ UN PRIMO MAGGIO TRA CONCERTI, DJ SET, STREET FOOD, SPORT E SOLIDARIETÀ. SUL PALCO DEL BEACH FESTIVAL LA CANTANTE ELODIE E TANTI ALTRI OSPITI.

Elodie 2 - Radio Laser - news matera potenza puglia e basilicata

Venerdì 29 aprile alle 11 l’Open Space in Piazza Sant’Oronzo a Lecce ospiterà la conferenza stampa di presentazione della sesta edizione di Summer Sensation Festival.
Domenica 1 maggio, dopo uno stop forzato di due anni, il Beach Festival torna nella marina leccese di San Cataldo (dove è nato nel 2015) con una lunga giornata che interesserà sul lungomare Giovanni da Verrazzano un’area di circa 8mila mq, con un palco, attività ricreative e sportive, una ricca zona food&beverage. Dalle 11 alle 19 una lunga non stop di divertimento, condotta da Alan Palmieri e Alice De Bortoli, nella quale si alterneranno, tra live e dj set, DigameCioffi, Curly BrothersFilippo RubinoLuciano LicchettaSasi RiscicaFlavio SantoroDario CompariniDark vibes e tanti altri. Ospite principale e molto attesa del Beach Festival la cantante romana Elodie.

Summer Sensation Festival è organizzato da C.A.L. Community in collaborazione con Puglia PromozioneComune di LecceTria Corda OnlusEcoFesta PugliaMuv (partner sportivo), Coni – Comitato Regionale Puglia con il sostegno di numerosi sponsor. Alla conferenza stampa interverranno Alessandro Delli Noci, assessore alle Politiche giovanili della Regione Puglia, Paolo Foresio, assessore allo Spettacolo e allo Sport del Comune di Lecce, Alessandro Cesari, C.A.L. Community, e Antonio Aguglia, presidente Tria Corda Onlus. Parte del ricavato (ingresso con sottoscrizione minima di 2 euro) sarà devoluto, infatti, all’associazione nata per creare il Polo Pediatrico del Salento, aiutando così i piccoli malati e le loro famiglie evitando viaggi della speranza.

Condividi subito la notizia

Commenta per primo

Commenta

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*