Stati generali sulle Malattie Rare della città di Padova – 23/24 febbraio 2022

Condividi subito la notizia

Il 23 24 febbraio, a Padova, si terrà l’evento dal titolo ‘Stati generali sulle Malattie Rare della città di Padova. Giornate di aggiornamento, riflessione, studio e sensibilizzazione sul tema delle malattie rare in Italia e in Europa’, organizzato da Motore Sanità e dal Dipartimento Funzionale Malattie Rare dell’Università di Padova
L’Università di Padova, una delle sei più antiche al mondo, che quest’anno festeggia 800 anni di storia, apre le porte alla due giorni “Stati generali sulle Malattie Rare della città di Padova“, mercoledì 23 e giovedì 24 febbraio 2022. 
Un momento di confronto e di aggiornamento sul tema, di respiro nazionale ed europeo, in occasione della Giornata Mondiale delle Malattie Rare, “Rare Disease Day“, del 28 febbraio 2022.

Per i giornalisti che volessero seguirlo in presenza, vi aspettiamo il
– Mercoledì 23 febbraio: Aula Magna – Palazzo Bo, con ingresso da Via VIII febbraio, 2 (Padova) – alle ore 12:30 prevediamo un incontro con la stampa, dove sarà possibile intervistare i relatori presenti.
– Giovedì 24 febbraio: Orto Botanico – Università di Padova, con ingresso da Via Orto Botanico, 15 (Padova) 

Ai giornalisti in presenza verrà richiesto il green pass per accedere all’evento che verrà svolto secondo la vigente normativa anti Covid ed è gradita la pre registrazione (per evitare assembramenti) rispondendo a questa email, salvo esaurimento disponibilità posti. 

È possibile iscriversi alle due giornate dell’evento, cliccando al seguente link:

⇒ Iscriviti agli Stati generali sulle Malattie Rare della città di Padova

Per maggiori informazioni sul programma completo della due giorni:⇒ Scarica il programma

Hits: 2

Condividi subito la notizia