NOAH CYRUS – “JULY” su RADIO LASER da VENERDI’

Condividi subito la notizia
La giovane artista multiplatino
NOAH CYRUS
torna in radio con un nuovo coinvolgente singolo
“JULY”
in radio da venerdì 24 gennaio

La giovane artista multiplatino NOAH CYRUS, torna in radio da venerdì 24 gennaio con “July”, un nuovo coinvolgente singolo in grado di commuovere chi lo ascolta.
Scritto da Noah insieme al suo caro amico Peter Harding, e prodotto da Mike Sonier“July” racconta la storia di un travagliato “tira e molla” che ha caratterizzato una relazione tormentata e tossica vissuta da Noah.
Il brano vanta 153 milioni di stream totali e 15 milioni di visualizzazioni su Youtube.
Il videoclip ufficiale, diretto da James Pereira, racconta il tentativo di Noah di lasciare andare, di allontanarsi dal peso di una relazione, di “lasciare andare il bagaglio”. La cantante ha dichiarato: “Anche se è difficile e fa male, c’è qualcosa di bellissimo oltre a tutto questo”.
Noah Cyrus
Noah Cyrus, ha 19 anni ed è uno delle artiste emergenti più promettenti a livello globale del momento. La cantante ha iniziato il suo percorso nella musica pop con il singolo di debutto “Make Me (Cry)”, che ha raggiunto subito la #1 della Viral Global Chart di Spotify.
La Cyrus si è aggiudicata le nomination agli MTV VMA per due anni consecutivi e continua a raccogliere le lodi di critici e fan di tutto il mondo grazie al suo talento vocale, e alla sua capacità di scrittura davvero eccezionale. Le sue canzoni vengono considerate dei veri e propri “inni” in grado di trasmettere riflessioni importanti alla sua generazione.
Ha collaborato con una lista invidiabile di artisti tra cui LabirinthXXXTentacionGallant, Jake Bugg, e Alan Walker, accumulando un totale di 2 miliardi di stream totali.
La cantante ha confermato che molto presto arriveranno anche le date dei nuovi live.
Noah Cyrus è un’incredibile forza della musica mondiale, e per lei questo è solo l’inizio.

Hits: 9

Condividi subito la notizia