Arriva il magico dicembre al Villaggio di Babbo Natale Dichio.

Condividi subito la notizia

Matera. Durante questo weekend, nel Dichio Garden Center di Matera saluteremo il mese di novembre per dare finalmente il benvenuto al mese più magico dell’anno: dicembre, con tantissimi e sfiziosi appuntamenti.

Nella Piazzetta dei Sapori, invece, durante le giornate di sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre, ritorna la grande festa delle castagne, per gustare questi prelibati frutti di stagione mentre si può far visita agli stand di Terra Lucana e a quelli gastronomici e artigianali presenti e pronti a suggerirvi tante idee regalo.

Negli stessi giorni, nel Parco divertimenti del Villaggio di Babbo Natale, due momenti di animazione dedicati ai piccoli visitatori: sabato, giochi interattivi da fare con gli elfi, mentre domenica gli sketch sul Natale regaleranno sorrisi a non finire! 

A partire dalle 17:30, tre sono gli spettacoli d’animazione previsti e a cui poter partecipare, uno ogni ora. 

Inoltre, domenica 1 dicembre, ci sarà anche la possibilità di partecipare (prenotazione al 3701008155) all’esclusivo concorso per Piccoli Miss E Mister Kids, evento promosso da Italia Fashion Model e che sarà ospitato nel Villaggio di Babbo Natale.

In più, domenica 1 dicembre, dalle 17 alle 21, ci sarà anche un’occasione un po’ speciale nello Zoogarden del Dichio Garden Center di Matera, con un appuntamento interamente dedicato agli acquari con la presenza di un esperto. 

Per tutte le informazioni sugli altri appuntamenti e sugli orari di ingresso, visita il nostro sito www.nataleadichio.it. 

Hits: 10

Condividi subito la notizia