Domani l’Open Day di Techinnova Basilicata

Condividi subito la notizia

Domani, venerdì 19, Open Day di Techinnova Basilicata, organismo che assiste e incuba startup innovative. Appuntamento al Centro Direzionale Rossellino. In mattinata l’incontro con le startup, alle 17.30 la conferenza stampa

open day - Radio Laser - news matera potenza puglia e basilicataTechinnova, l’azienda milanese che nasce nel 2007 come società di consulenza per aziende nei settori biotecnologie e ICT, e che oggi ospita 12 Start up innovative e diverse aziende neo-costituite o in via di costituzione assistendole nelle prime fasi di crescita e offrendo loro servizi di vario tipo, estende il suo raggio di azione anche in Basilicata.

A fungere da promotori territoriali per la nascita di “Techinnova Basilicata” tre professionisti, Michelangelo Morrone, Roberto Bitetti e Pino Paciello, che illustreranno l’idea alla stampa venerdì 19 maggio, alle ore 17.30, al Centro Direzionale Rossellino, insieme a Riccardo Roggeri, CEO di Techinnova.

L’Open Day si aprirà alle 10.00 con un incontro con le startup lucane e l’analisi delle business ideas. Dalle 15.00 alle 17.00 si realizzeranno i processi di pre-incubazione per le startup selezionate, e alle 17.30 la presentazione alla stampa e agli operatori di settore.

 

Potenza, 18 maggio 2017

Condividi subito la notizia

Commenta per primo

Commenta

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*