Congresso PD. Il Circolo di Policoro vota il 2 aprile

Condividi subito la notizia

Il 30 Aprile si svolgeranno le primarie per l’elezione del Segretario nazionale del Partito Democratico.

La cruciale importanza di questa scelta non può lasciare indifferenti. La marcia di avvicinamento alle primarie prevede riunioni di circolo e, successivamente, provinciali. Durante le convenzioni di circolo i tesserati indicano le loro preferenze tra i tre candidati Andrea Orlando, Michele Emiliano e Matteo Renzi ed eleggono contestualmente i delegati alla convenzione provinciale. Il Circolo di Policoro promuoverà il dibattito e le iniziative di presentazione delle tre mozioni in modo imparziale, dando a tutti i tesserati la possibilità di operare una scelta libera e consapevole.

La Convenzione di Circolo si terrà DOMENICA 2 APRILE 2017 presso  la sede del Partito Democratico in via De Gasperi. La sede sarà aperta dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 16.30 alle 21.00. Tutti i tesserati sono convocati e godranno del diritto di parola e di voto.

In apertura, i delegati presenteranno i punti salienti delle singole mozioni, rispettando l’ordine Orlando – Emiliano – Renzi. Il Circolo darà ampio spazio agli interventi dei convenuti. Successivamente saranno presentate all’assemblea le liste dei delegati alla convenzione provinciale, collegate alle candidature alla Segreteria nazionale; nel pomeriggio le votazioni.

Il Circolo, concluse le operazioni di spoglio, divulgherà attraverso i propri canali i risultati del voto e i nomi dei delegati alla convenzione provinciale.

Ulteriori aggiornamenti sulla pagina Facebook del circolo.

Hits: 6

Condividi subito la notizia