Evento 17 ottobre “In cammino per la vita”

Condividi subito la notizia

Christian Cappello il 29 Dicembre scorso ha perso Marta e con lei il bambino che portava in grembo. Con lei ha condiviso sogni e speranze, e tra queste c’era in cantiere il Viaggio che avrebbe donato un sorriso e un aiuto materiale ai bambini ammalati di Fibrosi Cistica, percorrendo le strade dell’Italia. Un sogno che è sembrato naufragare con la perdita prematura di Marta e il figlio Leonardo… Ma la vita riserva soprese! Christian il 2 Aprile, giorno in cui era prevista la nascita del bambino, ha deciso di iniziare questo viaggio da solo, o meglio in 3, perchè Marta e il piccolo Leonardo lo accompagnano e lo aiutano dal cielo.

Il Viaggio fin’ora non è stato semplice, moltissime le difficoltà che ha dovutoaffrontare, ma neanche la pioggia e il vento degli ultimi giorni l’hanno fermato, soprattutto grazie alla calorosa accoglienza che ogni città sul cammino gli ha riservato.

Il 17 Ottobre 2016 Christian passerà anche da Altamura. Noi di WakeUp, insieme alla collaborazione di altre associazioni del territorio, abbiamo deciso di riservargli una calorosa accoglienza, alla quale invitiamo tutti i cittadini di Altamura e delle città limitrofe.

INFO PROGRAMMA (Orari e posti potranno essere sottoposti a variazioni)

– Dalle ore 18.00 alle 20.00 Accoglienza di Christian in Piazza Duomo.
– Marcia per Corso Federico II di Svevia, fino a Porta Matera.
– Appuntamento ore 20.00 all’Ex Monastero del Soccorso (Gal Terre di Murgia – Porta Matera) per il Rinfresco, al quale seguirà la Serata di Beneficienza con musica, danze e Testimonianze.

CAST MUSICALE
– Vincenzo Parziale (Baritono e Chitarra), Angela Lomurno (Soprano), Angelica Disanto (Soprano), Nicola Moramarco (Chitarra), Gloria Conte (Violino), Giuseppe Carone (Solista),

CAST TECNICO
– Nicola Segreto (Tecnico Luci), Mariana Noviello e Donato Lorusso (Fotografia e Video), Record Studio (Service)

MEDIA PARTNER
– TeleAppula Canale 211 del Digitale Terrestre – La Tv di Puglia e Basilicata
– altamurgia.it – Giornale di Informazione dell’Altamurgia

PATROCINIO COMUNE DI ALTAMURA
– Presiederà alla serata il Sindaco Giacinto Forte Sindaco

INFO ASSOCIAZIONI COORGANIZZATRICI
– Associazione culturale WakeUp Convegni Altamura
– Associazione Malattie Rare Alta Murgia Onlus
– Associazione Fibrosi Cistica Italiana tramite Giuseppe Tota
– Associazione Una stanza per un sorriso Onlus
– Associazione Marta4kids ONLUS

NOTA BENE – Se vuoi partecipare all’accoglienza in parte attiva (da libero cittadino o come rappresentante di Associazione), puoi mandarci un messaggio privato, oppure scriverci all’email info@wakeupita.it

SPAZIO SPONSOR – Se possiedi un azienda e vuoi aiutarci economicamente alla buona riuscita dell’evento, puoi mandarci l’adesione per messaggio privato o all’email info@wakeupita.it. Gli sponsor verranno inseriti all’interno della locandina e dei volantini in via di elaborazione, oltre allo spazio social da noi gestito.

MAGLIETTE #MARTA4KIDS – Per l’occasione verranno vendute le magliette realizzate appositamente per il viaggio di Christian (Costo 10 Euro). Chi indosserà la maglietta avrà la possibilità di camminare insieme a Christian il giorno dell’evento. Il ricavato andrà totalmente in beneficienza all’Associazione #Marta4kids. Prevendita in Piazza Duomo nei weekend 8-9 Ottobre e 15-16 Ottobre.

ATTENZIONE – Tutto il ricavato della giornata andrà totalmente devoluto a scopo sociale alle Associazioni sopra elencate

Hits: 9

Condividi subito la notizia