Triggiano (Ba) – Lavori per migliorare il servizio

Condividi subito la notizia

Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio nell’abitato di Triggiano (BA). I lavori riguardano la manutenzione straordinaria della condotta di alimentazione della rete idrica al servizio di via Casalino e traverse dell’abitato di Triggiano.

Per consentire l’esecuzione dei lavori, sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica il giorno 21 dicembre 2021. La sospensione, che interesserà via Casalino e traverse del comune di Triggiano, avrà la durata di 4,5 ore, a partire dalle ore 08:30 con ripristino alle ore 13:00 del 21 dicembre 2021.

Disagi saranno avvertiti negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.

Acquedotto Pugliese raccomanda ai residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dalla interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.

Hits: 3

Condividi subito la notizia