Verso CMB Matera vs Real San Giuseppe, le parole di Giovanni Pulvirenti

Condividi subito la notizia

Archiviato il turno infrasettimanale con la bella vittoria esterna sul campo del Lido di Ostia, per i biancazzurri di Patron Auletta è già tempo di tornare in campo perché domani al PalaErcole di Policoro arrivano i campani del Real San Giuseppe, formazione al secondo anno in Serie A e che attualmente occupa il nono posto in classifica con 18 punti e ad un solo punto dalla zona qualificazione alla Coppa Italia. I ragazzi di mister Carmine Tarantino sono reduci dalla vittoria casalinga per 5 a 2 contro il Ciampino-Aniene dell’ex Wilde. I precedenti dello scorso anno parlano di una vittoria del CMB a Matera e un pareggio al PalaCoscioni di Nocera Inferiore. La presentazione del match di domani è affidata a Giovanni Pulvirenti, giovane siciliano reduce da una grandissima prestazione e un super gol mercoledì contro l’Ostia:
“Quella di mercoledì è stata una grande prova, mancavano giocatori importanti e allo stesso tempo giocare contro il Lido di Ostia non è mai facile, lo dimostra il fatto che anche le prime della classe hanno fatto fatica contro di loro. Noi, dopo la gara di ieri, dobbiamo sicuramente crescere e capire che possiamo superare ogni ostacolo. Quest’anno si è creato un bell’ambiente, siamo contenti di lavorare insieme e penso che partite come quelle di mercoledì sono la dimostrazione. Sabato affronteremo una squadra in salute, con tante individualità e con pochi punti deboli. Sarà una partita che si giocherà sui dettagli e gli episodi faranno la differenza. Il CMB come sempre, a prescindere dall’avversario, scenderà in campo con i suoi valori, cercando di conquistare il massimo della posta in palio”.
Appuntamento sabato 11 dicembre 2021 ore 18:30 PalaErcole, Policoro. La partita sarà trasmessa in diretta su www.futsaltv.it

news matera potenza verso cmb matera vs real san giuseppe, le parole di giovanni pulvirenti 1

Hits: 5

Condividi subito la notizia