GINOSA E MARINA DI GINOSA (TA): VIA AGLI EVENTI NATALIZI 2021

Condividi subito la notizia

A Ginosa e Marina il Natale entra nel vivo.

Il 6 dicembre 2021 vi sarà l’accensione delle caratteristiche luminarie a forma di arco che illumineranno l’intero c.so Vittorio Emanuele II sino all’ingresso di Via Matrice.

Dalle ore 18,00, ci sarà anche l’esibizione della Euroband La Murgia’s Street Band. Partendo da Piazza Marconi, il gruppo con tanto di cappelli rossi e pon pon, sfileranno per le vie del centro storico suonando le tipiche canzoni natalizie per portare gioia e allegria.

Ma è solo l’inizio degli eventi natalizi previsti.

Dal 7 dicembre 2021 al 6 gennaio 2022 Piazza Marconi, Piazza IV Novembre e Piazza Padre Pio a Marina di Ginosa saranno teatro dell’iniziativa ideata dal Comune di Ginosa “La piazza dei bambini e delle bambine, dei ragazzi e delle ragazze’’, all’insegna del divertimento e della socializzazione, ma sempre nel rispetto delle norme anti covid.

Laboratori, letture animate, spettacoli e attività ludiche stimoleranno l’immaginario dei bambini e delle bambine, dei ragazzi e delle ragazze, che scenderanno nelle loro piazze per riprendersi il tempo da trascorrere spensieratamente insieme.

Pronto anche il calendario degli eventi proposti dalle associazioni locali che coinvolgeranno tutte le fasce d’età.

Maggiori dettagli nelle prossime ore.

Viviamo insieme il Natale, grandi e piccini.

news matera potenza ginosa e marina di ginosa (ta): via agli eventi natalizi 2021 1

Hits: 10

Condividi subito la notizia