Cittadella delle imprese di Taranto, 6 dicembre 2021: “Legalità, trasparenza e partecipazione. La Guida ai Servizi della Camera di commercio di Taranto”.

Condividi subito la notizia

Lunedì 6 dicembre 2021 dalle ore 15.30 alle 17.00, nella Sala Resta della Cittadella delle imprese – Viale Virgilio 152, si svolgerà l’evento di presentazione della nuova “Guida ai Servizi della Camera di commercio di Taranto”. L’iniziativa rientra fra le azioni a favore della diffusione di una cultura della legalità sul nostro territorio, della trasparenza dell’azione pubblica e della maggiore partecipazione delle imprese ai processi decisionali dell’Ente. La Guida rappresenta uno strumento utile ad orientarsi fra le funzioni camerali ed i servizi offerti, in ottica di massima semplificazione e di avvicinamento della Pubblica Amministrazione ai portatori d’interesse.

PROGRAMMA
Saluti e introduzione ai lavori
on. Gianfranco Chiarelli, Commissario Straordinario della Camera di commercio di Taranto

Interviene
Massimo Gambino, Questore di Taranto

Presentazione della Guida
Claudia Sanesi, Segretario generale della Camera di commercio di Taranto

Conclusioni
Demetrio Martino, Prefetto di Taranto


Camera di commercio di Taranto

news matera potenza cittadella delle imprese di taranto, 6 dicembre 2021: “legalità, trasparenza e partecipazione. la guida ai servizi della camera di commercio di taranto”. 1

Hits: 0

Condividi subito la notizia