AQP PUGLIESE: Veglie (LE) – Lavori per migliorare il servizio.

Condividi subito la notizia

03/12/2021

Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio nell’abitato di Veglie (LE). I lavori riguardano l’inserzione di nuove opere acquedottistiche.

Per consentire l’esecuzione dei lavori, sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica in data:

  • 9 dicembre 2021 in via Silone, via Kennedy, via Romagna, via Puglia, nel tratto tra via Romagna e via Silone. La sospensione avrà la durata di 8 ore, a partire dalle ore 8:00 con ripristino alle ore 16:00.
  • 10 Dicembre 2021 in via Scotellaro(tratto tra via Kennedy e via Scotellaro), via Kennedy(tratto tre via Scotellaro e via Puglia), via Puglia(tratto tra via Kennedy e via Scotellaro). La sospensione avrà la durata di 8 ore, a partire dalle ore 8:00 con ripristino alle ore 16:00.
  • 14 Dicembre 2021 in via San Martino (tratto tra via Giovanni XXIII e via San Martino). La sospensione avrà la durata di 8 ore, a partire dalle ore 8:00 con ripristino alle ore 16:00.

Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.

Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dall’interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.

Hits: 3

Condividi subito la notizia