CONCLUSA LA II ASSEMBLEA COORDINAMENTO TERRITORIALE DEL SINDACATO LAVORATORI POSTE DELLA CISL DI MATERA

Condividi subito la notizia

Si è svolta nella giornata di venerdì scorso la II assemblea coordinamento territoriale del Sindacato dei lavoratori postali della CISL di Matera.
E’stato confermato coordinatore territoriale di Matera Salvatore Imperio che, coadiuvato da Rossella Mastronardi e da Angelo Coretti quali membri di segreteria, guiderà l’SLP nei prossimi quattro anni.
L’evento ha visto la partecipazione di 9 delegati, in rappresentanza di tutte le iscritte e gli iscritti del territorio e di molti ospiti.
Apprezzata la presenza della Segreteria territoriale della CISL nella persona di Alberto Dolce.
Nel corso del dibattito sono state esaminate le grandi trasformazioni in atto nel settore postale, la sua naturale evoluzione, connessa all’avvento della net-economy e della digitalizzazione del lavoro, ed il futuro che attende una delle più importanti aziende di servizi del nostro Paese.
Si è trattato di un’assemblea animata da alcune comprensibili preoccupazioni sulle prospettive del lavoro ma anche da molto entusiasmo e partecipazione, per la consapevolezza del ruolo imprescindibile che un sindacato moderno come l’SLP è chiamato a svolgere per la tutela dei diritti dei lavoratori.

news matera potenza conclusa la ii assemblea coordinamento territoriale del sindacato lavoratori poste della cisl di matera 1

Hits: 5

Condividi subito la notizia