Domani, Cineporto di Bari – Proiezione (ore 10) e conferenza stampa di presentazione (ore 11.30) del film NICOLA, COZZE, KEBAB & COCA COLA di Antonio Palumbo

Condividi subito la notizia

NICOLA – COZZE, KEBAB & COCA COLA

 un film  di ANTONIO PALUMBO  

BARI –  MARTEDÌ 30 NOVEMBRE

 CINEPORTO  (Fiera del Levante)

ORE 10 – PROIEZIONE STAMPA

(per accreditarsi rispondere a questa mail) 

ORE 11.30 CONFERENZA STAMPA 

 Il trailer del film

saranno presenti:

ANTONIO PALUMBO – Regista e protagonista del film  

FRANCESCO LOPEZ (OZ Film) – Produttore del film  

ANTONIO PARENTE – Direttore Generale Apulia Film Commission 

INES PIERUCCI  – Assessore alla Cultura del Comune di Bari 

Sarà presentato al Cineporto di Bari (Fiera del Levante), domani, martedì 30 novembre alle 11.30, dopo la proiezione riservata alla stampa alle ore 10, “Nicola – Cozze, Kebab & Coca Cola”, docufilm diAntonio Palumbo, prodotto da Oz Film,  con il contributo di Apulia Film Commission e in collaborazione con Octopost. L’incredibile storia del Santo che diventò Babbo Natale sarà al cinema il 6, 7 e 8 dicembre, a Bari, nei cinema Galleria, Ciaky e Showville, e, il 7, a Polignano a Mare, al cinema Vignola. Anteprima, il 5 dicembre alle 20.45, al Galleria.

Sinossi

Antonio, un regista a corto di idee, ha una visione del santo patrono della città, San Nicola, che gli chiede di girare un film sulla sua vera storia. Così Antonio si mette in viaggio sulle orme del mito attraversando tutti i Paesi in cui il santo è venerato: Turchia, Belgio, Olanda, Francia, Russia, fino agli Stati Uniti, dove è meglio conosciuto come Santa Claus, cioè Babbo Natale. Un viaggio tra sacro e profano, culture e tradizioni popolari, religiosità e celebrazioni, per scoprire come una figura sacra può diventare (anche) il simbolo di un modello consumistico.

Hits: 1

Condividi subito la notizia