Sant’Arcangelo (PZ): Operazione antidroga dei Carabinieri. Una persona arrestata.

Condividi subito la notizia

A Sant’Arcangelo, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Senise (PZ), hanno arrestato in flagranza di reato un 48enne del luogo, responsabile di coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.   

Nel dettaglio, i militari, intorno alle 16.30 dell’8 settembre 2021, nell’ambito di mirati servizi volti al contrasto dei reati nello specifico settore, hanno sottoposto a controllo la persona di cui sopra mentre si aggirava, con fare circospetto, per le vie del paese. 

Gli operanti hanno rinvenuto, celati addosso all’uomo, 7 grammi di eroina, 1 di cocaina e 2 di hashish.

La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di ritrovare ulteriori 5 grammi di marijuana essiccata e, su uno dei balconi dell’unità abitativa, 1 pianta di cannabis, alta circa 170 cm..

All’esito degli accertamenti il 48enne è stato arrestato. La droga è stata posta sotto sequestro.

Ennesimo risultato operativo conseguito dai Carabinieri del Comando Provinciale di Potenza, che evidenzia, ancora una volta, quanto importante sia assicurare un efficace controllo del territorio, nel caso di specie, finalizzato a contrastare un fenomeno così diffuso, qual è appunto quello della droga.

news matera potenza sant’arcangelo (pz): operazione antidroga dei carabinieri. una persona arrestata. 1

Hits: 6

Condividi subito la notizia