La Pro Loco cittadina purtroppo è stata cancellata dall’Albo regionale”

Condividi subito la notizia

“Un’altra brutta notizia che è la cifra del disinteresse anche civico verso le sorti della comunità che ormai prevale in città, la Pro Loco cittadina purtroppo è stata cancellata dall’Albo regionale”, così il segretario cittadino del Partito Democratico di Scanzano Jonico, Rocco Durante, nel commentare la deliberazione del 21 Luglio 2021 della Giunta regionale della Basilicata.

Durante  ha poi aggiunto: “Da quanto è stato reso noto dagli uffici regionali competenti, il rappresentante legale della Pro Loco di Scanzano Jonico non ha ritirato la raccomandata inviata dall’Ufficio Sistemi Culturali e Turistici. La raccomandata è stata restituita al ridetto ufficio per irreperibilità”.

La delibera è stata pubblicata nell’albo pretorio comunale.

Il segretario cittadino, a nome del circolo di Scanzano Jonico, ha infine aggiunto: “L’obiettivo del Partito Democratico, visto anche il prossimo appuntamento elettorale, è quello di invertire la rotta per riportare al centro dell’agenda politica e civica il futuro sociale e culturale di Scanzano Jonico. La nostra città non merita il ruolo di Cenerentola su tutti i fronti, la voglia di riscatto è forte e la registriamo quotidianamente. A questa voglia di fare, all’entusiasmo nonostante tutto, abbiamo deciso di dare forma, sostanza e rappresentanza”, ha concluso Durante.

Hits: 1

Condividi subito la notizia