CAMPAGNA VACCINALE “JOHNSON & JOHNSON” FASCIA DI ETA’ 60-69 ANNI

ASM
Condividi subito la notizia

L’Azienda Sanitaria di Matera in accordo con la Regione Basilicata avvia la campagna vaccinale dedicata agli utenti della fascia di età 60-69 anni.

Le vaccinazioni si svolgeranno presso la Tenda del Qatar adiacente l’Ospedale Madonna delle Grazie di Matera, dal 10 al 22 agosto dalle ore 15.00 alle ore 19.00

Verrà somministrato, nel rispetto delle prescrizioni/limitazioni previste dalla vigente normativa, il vaccino monodose “Janssen – Johnson&Johnson”.

Tramite il “Portale delle prenotazioni della Regione Basilicata” l’utente potrà raggiungere il seguente link https://prenota.sanita.basilicata.it  su cui sarà resa disponibile la nuova funzionalità di prenotazione della presente campagna vaccinale a partire dalle ore 17.00 di oggi pomeriggio fino all’esaurimento dei posti disponibili.

Possono prenotarsi anche coloro che hanno già una prenotazione sulla Piattaforma di Poste Italiane in data successiva al 9 agosto 2021.

In sede di prenotazione sarà possibile scaricare la modulistica da compilare e consegnare presso il punto vaccinale di prenotazione.

Hits: 1

Condividi subito la notizia