Josete è un nuovo giocatore del Signor Prestito CMB Matera

Condividi subito la notizia

Il Signor Prestito CMB Matera comunica di aver raggiunto l’accordo, per la stagione sportiva 2021/22, con il giocatore Josè Manuel Fernandez Valor, per tutti Josete.

Josè Manuel Fernandez Valor, per tutti Josete, è un centrale spagnolo di 28 anni, originario di Alicante. Nelle ultime cinque stagioni ha giocato in Francia nella D1 (la Serie A francese), dopo il triennio con il Nantes Metropole ha giocato con Orchies Pevele, nell’ultima stagione diventato Mouveaux Lille, dove è stato eletto miglior ultimo della stagione. Un giocatore giovane ma con tanta esperienza. Benvenuto nella grande famiglia del CMB.

Le prime parole di Josete: “La trattativa con il CMB è iniziata da più di un mese tra il mio procuratore e la società, successivamente ho avuto il primo contatto con mister Lorenzo Nitti che mi ha illustrato la struttura della società. La prima cosa che mi ha spinto ad accettare l’offerta del CMB è stata sicuramente la struttura e il progetto della società oltre alla struttura degli allenamenti che il mister mi ha spiegato. Sono consapevole che arrivo in una squadra con giocatori con molta esperienza e molta qualità e ho voglia di iniziare questa nuova avventura.

Ho seguito il campionato del CMB e mi è piaciuto molto il modo di giocare della squadra, il CMB ha molti giocatori di qualità ma il punto forte è stato sicuramente il lavoro di squadra. Credo che dobbiamo continuare con questo lavoro per la prossima stagione. I miei propositi sono quelli di raggiungere gli obiettivi fissati dalla società. Sono un giocatore a cui piace molto allenarsi e lavorare per la squadra. Mi aspetto una stagione piena di successi collettivi. Ho voglia di iniziare questa stagione e fare il mio debutto nella Serie A #ForzaCMB”.

Le dichiarazioni di mister Lorenzo Nitti: “Josete ha giocato diversi anni nel massimo campionato francese e quest’anno ha anche sfiorato la vittoria del titolo. Nell’ultima stagione si è distinto come uno dei migliori centrali del campionato.  Un giocatore con spiccate caratteristiche difensive che fa dell’intensità un suo punto di forza. Sicuramente un ragazzo che ha tanta voglia di fare bene e di confrontarsi con un campionato importante come quello italiano.  La sua voglia di migliorare quotidianamente è una delle caratteristiche che mi piace di più e che appartiene al DNA del CMB. Un ragazzo che lotta fino all’ultimo e che si sposa con la filosofia della nostra società”.

Il video di presentazione è QUI.

Hits: 11

Condividi subito la notizia