Bando assegnazione posteggi stagionali rione Sassi: soddisfazione di Francesco Andrisani Presidente Ambulanti di Confesercenti.

Condividi subito la notizia

L’Assessore Digilio è stato di parola; è quanto afferma Francesco Andrisani, Presidente del gruppo ambulanti di Confesercenti, a proposito della pubblicazione del Bando per l’assegnazione dei posteggi stagionali non alimentari nel Rione Sassi. Chi vorrà partecipare dovrà presentare istanza attraverso il portale impresainungiorno.gov.it entro i prossimi dieci giorni.

La soddisfazione di Andrisani arriva perchè finalmente l’Amministrazione Comunale, attraverso l’assessore alle Attività Produttive, sta mantenendo fede a quanto illustrato un mese fa ad un gruppo di operatori ambulanti circa il suo intento di dotare la Città di un nuovo Piano Strategico che dovrà necessariamente mettere ordine al commercio, con particolare riguardo a quello su aree pubbliche.

Andrisani conclude dicendo che finalmente sarà garantita agli operatori su aree pubbliche dei Sassi la dignità professionale pari a quella di tutti i commercianti appartenenti ad altri settori.

Matera, 8 giugno 2021

Hits: 0

Condividi subito la notizia