Il Signor Prestito CMB Matera comunica di aver raggiunto l’accordo per il rinnovo, per la stagione sportiva 2021/22, con il giocatore Nicola Arvonio.

Condividi subito la notizia

Laterale classe 96’, un giovane talento mancino di scuola campana ancora alla corte di mister Lorenzo Nitti. Dopo la prima stagione con i colori biancazzurri e l’esordio nella massima serie, Nicola Arvonio rinnova con il CMB Matera. Nella prima stagione in Serie A il numero 17 biancazzurro ha realizzato il suo primo gol nel massimo campionato, nel match contro la Feldi Eboli e ha contribuito, per tutta la stagione, a raggiungere gli obiettivi prefissati dalla società con impegno e lavoro di squadra. Una stagione sicuramente positiva per prestazioni e impegno mostrato, ancora insieme per altri grandi obiettivi.

Le prime parole di Nicola: “Quella al CMB è stata la mia prima stagione in serie A. Mi è servita tantissimo per crescere come calcettista e come persona anche grazie all’aiuto di mister Nitti e della società. A livello generale sono contento perché abbiamo centrato gli obiettivi stagionali con la partecipazione alla Final Eight e ai Playoff Scudetto. A livello personale sono contento di essere riuscito a dare una mano alla causa CMB quando sono stato chiamato in causa. Se parliamo di emozioni non posso non ricordare l’esordio in serie A e il primo goal contro Eboli. Spero che nella prossima stagione riuscirò a far sentire ancora di più il mio contributo #ForzaCMB

Le dichiarazioni del direttore sportivo Pascale: “Arvonio è una di quelle conferme importanti in ottica futura, si tratta di un giovane con buone prospettive che ha lavorato tanto e seriamente nel corso di tutta la stagione. È una conferma che dimostra quando la buona volontà e l’impegno unito alle qualità tecniche ripagano sempre”.

Il video di presentazione è QUI

Hits: 0

Condividi subito la notizia