Il dj / producer vincitore di un Grammy AwardCALVIN HARRIS Da oggi in radio e in digitale con il nuovo singolo estivo “BY YOUR SIDE”feat. TOM GRENNAN

Condividi subito la notizia

Il dj/producer vincitore di un Grammy AwardCALVIN HARRISDa oggi in radio e in digitale con il nuovo singolo estivo “BY YOUR SIDE”feat. TOM GRENNANEntra oggi in rotazione radiofonica ed è disponibile in digitale “BY YOUR SIDE” (Columbia Records/Sony Music), il nuovo singolo estivo del Dj/producer multiplatino, vincitore di un Grammy Award CALVIN HARRIS, insieme al cantautore britannico TOM GRENNAN.

Il brano, caratterizzato da sonorità fresche ed energiche che trasmettono la positività e la spensieratezza tipiche dell’estate, è accompagnato anche da un lyric video visibile al seguente link: (https://www.youtube.com/watch?v=xgCq8hnpRDo ). Dj e producer scozzese tra i più acclamati al mondo e vincitore di un Grammy AwardCalvin Harris è l’artista di riferimento per la musica pop-danceTra le sue hit mondiali, anche “One Kiss” feat. Dua Lipa e “Promises” feat. Sam Smith e Jessie Reyez, che contano oltre 1 MILIARDO di stream e hanno raggiunto la Top 10 dell’airplay radiofonico in Italia. Acclamato dalla critica, Tom Grennan è stato descritto da Gq UK come “uno dei giovani e brillanti talenti musicali del paese”, semplicemente “epico” da NME, e elogiato dal The Sun come “l’ultimo rock star della generazione Z”. Il suo ultimo singolo “Little Bit Of Love”è attualmente in rotazione radiofonica edè contenuto nel suo nuovo album “Evering Road” che ha raggiunto il #1 della classifica del Regno Unito, ed è stato anche il settimo album più ascoltato nel mondo su Spotify nel primi tre giorni dalla pubblicazione.

Hits: 2

Condividi subito la notizia