NAHAZE “MOONLIGHT” FUORI A MEZZANOTTE IL NUOVO SINGOLO ESTIVO TUTTO DA BALLARE

Condividi subito la notizia

Le serate estive al chiaro di luna hanno una nuova irresistibile soundtrack, tutta da ballare: da domani – 4 giugno – in radio e in digitale arriva MOONLIGHT (Elektra Records/Warner Music Italy).

Inno alla gioia, alla spensieratezza, all’amoreMOONLIGHT segna un’evoluzione nella carriera musicale dell’artista italo-inglese da milioni di streaming: per la prima volta NAHAZE canta quasi interamente in italiano, attingendo dallo slang super contaminato della generazione Z, il sound è disco-dance, il mood più fresco e sbarazzino.

 A dare ulteriore boost alla nuova direzione creativa di NAHAZE il neonato sodalizio artistico con il produttore e hitmaker Danti (direttore artistico del progetto) e i producer Biggie Paul Domenico Cocciolo (Domixmusic), che collaboreranno anche al suo primo disco in uscita entro l’anno.

 MOONLIGHT è voglia di evasione e leggerezza, un tuffo a bomba nel mare delle good vibes, un invito a passare una serata me and you, illuminati soltanto dalla luna piena: «in questo brano racconto la voglia di fuggire dalla monotonia e provare a sentirsi altrove (Basta che cambiamo sfondo e siamo a Bangkok / a Berlino in piedi su un rooftop). Ballare al chiaro di luna con una persona importante, passare la serata con gli amici, litigare per sciocchezze e poi far la pace solo per ingannare la noia» – Nahaze.

Hits: 10

Condividi subito la notizia