AUTOLETTURA CONSUMI IDRICI : PROSSIMA SCADENZA – Potenza, 1 giugno 2021

Condividi subito la notizia

Acquedotto Lucano al fine di garantire l’emissione delle prossime bollette in linea con i consumi reali ed effettivi, ricorda agli utenti che è di prossima scadenza la comunicazione dell’autolettura che, di norma, può essere comunicata in qualsiasi momento dell’anno, ma per la prossima fatturazione prevista al 30 giugno 2021, potrà essere comunicata fino al 6 giugno 2021. Gli utenti, attraverso Codice Cliente e  ULM (reperibili su una fattura precedente) potranno comunicare i consumi rilevati attraverso i seguenti canali messi a disposizione dal gestore del servizio idrico integrato:

  • Internet: accedendo alla pagina www.acquedottolucano.it  nella sezione “Autolettura”;
  • Telefono: contattando il numero verde 800 992 292 (Digitare tasto 1);
  •  SMS: al numero 339 994 18 02 
  • Telegram: registrandosi al servizio di autolettura

Accedendo al sito di Acquedotto Lucano, inoltre, si può cogliere l’occasione anche per scegliere una bolletta più comoda e sostenibile attraverso la domiciliazione bancaria dei pagamenti senza alcun costo aggiuntivo e addebiti puntuali,  evitando di doversi recare presso istituti bancari o uffici postali per il pagamento della stessa. È inoltre possibile richiedere l’invio della bolletta direttamente via mail, ricevendola in modo istantaneo e completamente gratuito. 

 “L’autolettura dei consumi idrici si aggiunge all’intensa attività di letturazione dei misuratori che il gestore sta effettuando, attraverso gli operatori, su tutto il territorio servito  – afferma l’amministratore unico di Acquedotto lucano, Giandomenico Marchese. Il gestore – prosegue Marchese- incentiva l’autolettura quale strumento corretto di controllo e certezza dei consumi e soprattutto di monitoraggio effettivo della bolletta”.

news matera potenza autolettura consumi idrici : prossima scadenza - potenza, 1 giugno 2021 1

Hits: 11

Condividi subito la notizia