*Ospedale Tinchi. Pittella e Cifarelli: “una nostra scommessa, oggi realtà” *

Condividi subito la notizia

“Siamo ben contenti dell’apertura oggi dei nuovi ambulatori presso l’Ospedale di Tinchi. Nella passata legislatura fu serrato il confronto con il Comitato, a seguito del quale seguí la nostra assunzione di impegno. É stata una scommessa nella quale abbiamo fortemente creduto e che oggi possiamo dire di aver vinto.”
Lo dichiarano i consiglieri regionali, Marcello Pittella e Roberto Cifarelli, in riferimento alla inaugurazione dei nuovi ambulatori presso il presidio di Tinchi.
“Abbiamo sempre avuta ben chiara – continuano – l’importanza ed il valore di quel presidio e, senza tema di smentita, possiamo dire che alle nostre parole sono sempre seguiti i fatti. Resta – con dispiacere – negli annali la superficialità istituzionale, che poco ha a che vedere con la politica, sul mancato coinvolgimento nella giornata di oggi di coloro i quali hanno reso possibile la stessa. Il nostro saluto – concludono- va ai cari cittadini ed ai professionisti che tanto sono stati da sprone nel voler quei servizi ed un pensiero affettuoso al compianto dott. Giannace.”

Hits: 3

Condividi subito la notizia