Fratelli d’Italia Matera manifesta in Piazza Vittorio Veneto contro la misura del coprifuoco

Condividi subito la notizia

Il coprifuoco è un provvedimento che non ha nessuna motivazione sanitaria ma è esclusivamente uno sfregio alla libertà individuale.

1200px-fratelli_d'italia_(2017).svg.png

Con questa motivazione Fratelli d’Italia Matera ha organizzato una manifestazione di natura statica in Piazza Vittorio Veneto alle ore 21:00 di venerdi 30 aprile sposando un’iniziativa che si svolgerà in contemporanea con altri capoluoghi italiani, promossa da Giorgia Meloni. Tutto si svolgerà nel pieno rispetto delle vigenti normative sul contrasto alla diffussione del Covid-19 e del distanziamento fisico.

L’evento è organizzato allo scopo di dire “Basta subito” alla misura del coprifuoco, che non ha nessun oggettivo fondamento scientifico alla limitazione alla diffusione del SARS COV2 e che oltre a risultare inutile, danneggia gravemente la nostra economia già duramente provata dalle chiusure procrastinate da oltre un anno.

Riteniamo che questo provvedimento sia assolutamente anticostituzionale. Non può essere un decreto a limitare la libertà di movimento dei cittadini italiani.

Saranno presenti:

I consiglieri regionali di Fratelli d’Italia

Il coordinatore Provinciale di Matera Gianmichele Vizziello 

I consiglieri comunali Augusto Toto e Mario Morelli e gli iscritti di Fratelli d’Italia Matera.

Hits: 0

Condividi subito la notizia