LUNEDI 3 MAGGIO WPWQAL VIA I LAVORI SULLA SP92

Prenderanno il via Lunedi prossimo, 3 Giugno, i lavori di messa in sicurezza sulla SP92 che interessa l’agro di Bella sulla direttrice Bella-Sant’Antonio Casalino-San Cataldo.

A darne notizia, rispondendo ad una serie di sollecitazioni dei cittadini e dei residenti dell’area, sono il Sindaco di Bella, Leonardo Sabato ed il Presidente dell’Ente, Rocco Guarino.

L’importo complessivo  a disposizione per interventi di adeguamento e sicurezza, è di 950 mila euro che provengono dalla programmazione dell’area interna Marmo Platano.

“Si tratta di fatto di dare una risposta compiuta – hanno rilevato Sabato e Guarino – alle sollecitazioni che più volte i cittadini hanno rappresentato agli amministratori locali e che noi abbiamo colto e valutato come degne di attenzione ed interesse. 

Non sempre tutto è possibile, stante le limitate disponibilità economiche che nel settore delle infrastrutture vengono messe a disposizione, ma che in questo caso hanno visto in primo piano le comunità locali. 

Questo – hanno concluso – è solo un primo passo di una serie di interventi strutturali che immaginiamo di mettere in campo per l’intero territorio del Marmo Platano”.

Potenza, 28 Aprile 2021

Commenta per primo

Commenta

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*