Polizia arresta nei Sassi giovane gambiano per spaccio di eroina

Condividi subito la notizia

A Matera, personale della Polizia di Stato, nel corso di attività finalizzata a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti, ha tratto in arresto in flagranza di reato un immigrato gambiano, di 26 anni, resosi responsabile del medesimo reato.

Gli agenti della Squadra Mobile sono intervenuti dopo aver osservato lo spacciatore mentre cedeva, nei pressi della sua abitazione sita nei Sassi, due dosi di eroina: 0,3 gr. a un giovane straniero e 0,2 gr. a una donna materana.

L’uomo è stato fermato e nei suoi confronti è scattata una perquisizione personale e domiciliare, che ha permesso di rinvenire altri 5,1 gr. di eroina in parte già suddivisa in dosi, nonché il provento dell’illecita attività di spaccio.

Nel corso dell’arresto, lo straniero ha opposto resistenza nei confronti degli operatori della Volante successivamente intervenuti ed è stato pertanto anche deferito all’Autorità giudiziaria per tale reato.

Ai due assuntori, invece, è stato contestato l’illecito amministrativo per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale. 

Hits: 1

Condividi subito la notizia