MICK JAGGER SVELA A SORPRESA UNA NUOVA CANZONE EAZY SLEAZY CON DAVE GROHL.

Condividi subito la notizia

MICK JAGGER SVELA A SORPRESA UNA NUOVA CANZONE
“EAZY SLEAZY” CON DAVE GROHL

Scarica brano e lyric video

Il brano è disponibile su YouTube https://www.youtube.com/watch?v=MN9YLLQl7gE

Oggi Mick Jagger ha riservato un’eccitante sorpresa per i suoi fan di tutto il mondo: alle 17.00 ha svelato una nuova canzone intitolata ‘Eazy Sleazy’. Il brano è stato scritto da Mick durante il lockdown con la collaborazione di Dave Grohl dei Foo Fighters alla batteria, chitarra e basso e prodotto da Matt Clifford.

La contagiosa “Eazy Sleazy” è in tutto e per tutto una canzone rock‘n’roll dei nostri tempi, piena di energia e con un messaggio satirico senza peli sulla lingua. Mick Jagger medita con sarcasmo sulla vita che tutti stiamo vivendo e riflette su un mondo fatto di ‘zoom calls’, ‘home in these prison walls’, ‘poncey books’, ‘fake applause’ e ‘too much TV’.

Con ottimismo guarda al mondo al di là l’isolamento e al “giardino delle delizie terrene” che si trova oltre.

Il videoclip di ‘Eazy Sleazy’ con Jagger a casa e Grohl nello studio dei Foo Fighters è ora online su YouTube. Al momento la traccia è disponibile unicamente su YouTube e sulle piattaforme social degli artisti.

E’ una canzone che ho scritto per uscire dall’isolamento, con quell’ottimismo di cui c’è bisogno.

Ringrazio Dave Grohl per aver suonato batteria, basso e chitarra, è stato molto divertente lavorare con lui. Spero che vi piaccia “Eazy Sleazy’ – Mick Jagger

È difficile esprimere a parole cosa significhi per me registrare questa canzone con Sir Mick. È più di un sogno che diventa realtà. Proprio quando pensavo che la vita non potesse riservarmi altre pazzie …ed inoltre è la canzone dell’estate, senza dubbio! – Dave Grohl

Hits: 4

Condividi subito la notizia