Webinar 24 marzo AIF Basilicata

Condividi subito la notizia

I PROCESSI DI SCELTA NELLE FASI DI TRANSIZIONE ” è il webinar organizzato da AIF – Associazione Italiana Formatorihttps://associazioneitalianaformatori.it/  – Delegazione Basilicata, in data 24 marzo p.v. alle ore 17,30, condotto da Marirosa GIOIA, Presidente Delegazione AIF Basilicata, Formatrice e Consulente di Orientamento Scolastico e Professionale..
L’incontro, che si terrà su piattaforma Zoom,affronterà il difficile tema della scelta nelle fasi importanti della Vita: Scelta Scolastica, Scelta Universitaria, Scelte e comportamenti strategici per entrare nel Mercato del Lavoro, Scelte per Cambiare Lavoro,  ecc.Quali meccanismi mentali e comportamentali si attivano per poter fare le scelte giuste e avere successo nella vita?Durante l’incontro Marirosa Gioia illustrerà un metodo ESPERIENZIALE EDUCATIVO che supporta i ragazzi e gli adulti a fare scelte appropriate e consapevoli. Si tratta del Metodo Francese A.D.V.P. (Activation du Développement Vocationnel et Personnel) capace di sviluppare un processo di attivazione di sé e avviare alla Progettualità del proprio Futuro.

L’incontro, rilascerà 0,5 crediti AIF, è a partecipazione gratuita sia per soci AIF che per non soci e necessita di iscrizione obbligatoria a mezzo mail da inviare entro il 23 marzo a:  aifbasilicata@gmail.com
In allegato la locandina dell’evento.


Marirosa Gioia
Presidente Delegazione AIF Basilicata

news matera potenza webinar 24 marzo aif basilicata 1

Hits: 2

Condividi subito la notizia