ANNALISA “NUDA10”. La nuova versione dell’album “Nuda” arricchito da 6 brani tra inediti e rivisitazioni

Condividi subito la notizia

AI VERTICI DELLA CLASSIFICA UFFICIALE FIMI/GFK IL BRANO “DIECI” NELLA TOP10 DEI SINGOLI E TRA I BRANI PIÙ TRASMESSI DALLE RADIO

“Nuda10”, il nuovo lavoro di Annalisa, una nuova versione dell’album “Nuda” uscito lo scorso autunno e arricchito da 6 nuovi brani, tra inediti e rivisitazioni, entra direttamente ai vertici della classifica ufficiale FIMI/Gfk (alla seconda posizione), affermandosi come il primo album di una donna nella chart, un traguardo importante che ha premiato la capacità di Annalisa di mostrarsi non solo come cantautrice ormai affermata ma anche un’artista sincera e diretta con il suo pubblico.

Il singolo “Dieci”, presentatoal Festival di Sanremo, rimane stabile nella top 10 dei singoli (al n.8) e si conferma anche tra i brani più suonati dalle radio italiane (al n.7 della classifica di EarOne di oggi)  e tra quelli più usati su Tik Tok.

Oltre a “Dieci”,  nell’album si aggiungono gli inediti Eva+Eva”, “Amsterdam” feat. Alfa e “Movimento Lento” con la produzione di Studio Itaca (Merk& Kremont), e due rivisitazioni di brani del passato quali “Alice e il blu” con la produzione di Dorado Inc. e “Il mondo prima di te” con il feat. Di Michele Bravi.

Nella versione digitale è presente anche la cover che de “La musica è finita” di Ornella Vanoni, presentata il giovedì sera sul palco dell’Ariston.

Il video di “Dieci”, per la regia di Giacomo Triglia e girato nella metropolitana di Brescia, ha superato 4 milioni di visualizzazioni.

 Il video è ispirato al corto di Paul Thomas Anderson “Anima”, e vede come protagonisti Annalisa e Riccardo Mandolini, l’attore tra i protagonisti della serie tv Netflix “Baby”. I due personaggi, legati dal destino, si rincorrono in metropolitana senza mai incrociarsi, se non alla fine, mentre Annalisa canta sotto una pioggia di fogli, le dieci ultime volte in cui si sono scritti, e quelle che serviranno ancora.

Guarda il video: https://youtu.be/dVLen7OOG38 

 Con 7 album all’attivo, 10 Dischi di Platino, 9 Dischi d’oro, 500 MILIONI di visualizzazioni dei video, Film, trasmissioni televisive, la carriera di Annalisa è costellata di successi tanto da affermarsi come una delle cantautrici più importanti del panorama musicale italiano che vanta anche tante collaborazioni, sia italiane che internazionali.

Hits: 3

Condividi subito la notizia