Ordine degli Architetti PPC: Consiglio dell’Ordine aperto

Condividi subito la notizia

Il Consiglio dell’Ordine degli Architetti Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Matera comunica che il Consiglio aperto, convocato per venerdì 15 gennaio 2021 alle ore 17, potrà essere seguito attraverso una diretta Facebook accedendo dalla pagina dell’Ordine. 

Il Consiglio verterà unicamente sul tema del sito unico nazionale per le scorie radioattive, che ha visto l’individuazione di più aree nella provincia di Matera e in Basilicata

Il Consiglio aperto sarà coordinato dal Presidente dell’Ordine di Matera arch. P. De Finis e hanno già manifestato la loro adesione: il Sindaco di Matera dott. D. Bennardi, il Presidente della Provincia di Matera e sindaco di Montalbano Jonico avv. P. Marrese, il presidente della Provincia di Taranto e sindaco di Castellaneta avv. Gugliotti, l’on. M. Casino, l’on. G. Rospi, i consiglieri regionali ing. E. Acito, ing. G. Lopane, L. Braia, il Sindaco del comune di Laterza dott. F. Frigiola, il presidente dell’Ordine degli Architetti di Potenza arch. G. Leon, il presidente della Federazione degli Ordini degli Architetti di Puglia e della BAT arch. P. D’Addato, il presidente dell’Ordine degli Architetti di Taranto arch. M. Prontera; la prof.ssa Unibas arch. A. Guida membro del Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici, il presidente dell’Ordine degli ingegneri di Matera ing. G. Sicolo e il presidente dell’Ordine degli Ingegneri di Potenza Ing. G. Donofrio, il presidente dell’Ordine degli Agronomi di Matera dott. C. Cocca, il presidente dell’Ordine dei Geologi dott. D. Colangelo.  

Hits: 5

Condividi subito la notizia