Ospitando: intervista a Vincenzo Muscetta 12/12/2020

Condividi subito la notizia

Vincenzo Muscetta è un cantante e musicista calabrese. Voce imponente, corposa, una personalità spiritosa ed espressiva, nonostante i suoi 18 anni; negli ultimi tempi ha dato uno sprint notevole al suo percorso artistico. Tra i tanti successi, il più recente, la conquista del Premio “Mio” all’ultima Edizione del Cantagiro. Il 6 Novembre viene pubblicato sui Digital Stores il suo inedito Ghiro scritto a quattro mani dallo stesso artista insieme a Giorgio Sprovieri. Il suo progetto discografico vedrà la luce nel 2021 con un album di 10 brani pop-rock inediti, tre dei quali già pubblicati e altre sei ballate in composizione.

Ghiro: il nuovo videoclip di Vincenzo Muscetta. 
 
Esce oggi, 16 Novembre, il video di “Ghiro” del giovane artista Vincenzo Muscetta con la regia di Pierluigi Sposato. Singolo pubblicato e distribuito su tutti i Digital Store lo scorso 6 novembre da Roka Produzioni.  
 
“Ghiro” è la voglia di evadere dallo stress, la voglia di pace, di ripudiare qualsiasi forma di guerra e ritrovare quei momenti di beata solitudine che permettano ad ognuno di noi di rigenerarsi; un brano giovane, fresco, autoironico che si sposa perfettamente con la personalità artistica di Vincenzo Muscetta oltre che con la sua imponente vocalità, qualità che gli hanno permesso di aggiudicarsi il Premio “MIO” Settimanale all’ultima Edizione del Cantagiro 2020.  
 
L’organizzazione generale del video, curata da Katia Cannizzaro, ha coinvolto diversi professionisti, partner e location come: Caffitaly System Shop – Policoro (MT); Pasquale Oliva Arredamenti – Terranova da Sibari (CS); Area Fitness Club – Terranova da Sibari (CS); Cattedrale “Maria Santissima Achiropita” – Corigliano Rossano (CS) 
 
Il brano, scritto dall’artista insieme a Giorgio Sprovieri è una canzone che segna la sua metamorfosi artistica: un cambiamento necessario, voluto, sudato, per un giovane che vive in simbiosi con la musica. Arrangiato e mixato da Roberto Cannizzaro e Salvatore Longobucco presso gli studi Roka Produzioni. 
 
Un progetto artistico di ampio respiro, quello di Vincenzo Muscetta, che sotto la direzione artistica di Roberto Cannizzaro e il costante lavoro della crew Roka Produzioni punta ad affermare l’artista nel panorama musicale italiano.   
 

Il video

 
Ascolta “Ghiro” su tutte le piattaforme digitali: 
https://push.fm/fl/clbi5y67 
 
Info & Contatti 
Katia Cannizzaro 328.5690125 
booking@rokaproduzioni.com 
www.rokaproduzioni.com 

news matera potenza ospitando: intervista a vincenzo muscetta 12/12/2020 1

Hits: 13

Condividi subito la notizia

1 Commento

  1. Ho avuto modo di sentire Ghiro, bella sonorità, brano fresco e innovativo ricollegabile al genere Indie. Bravo artista, sono sicuro che avrà ottimi riscontri nel panorama musicale italiano.

I commenti sono bloccati.