ARRESTATA DUE VOLTE IN DUE GIORNI PER FURTO ED EVASIONE

Condividi subito la notizia

Una donna 52enne, arrestata due giorni fa per furto aggravato, è stata arrestata una seconda volta dalla Polizia di Stato per lo stesso reato.

Infatti ieri, dopo essere evasa dai domiciliari a cui era sottoposta, è tornata a commettere una serie di furti ai danni di diversi negozi con la stessa modalità: entra, preleva la merce e con insospettabile abilità riesce ad eludere i controlli e andare via senza pagare.

Nel pomeriggio, è giunta al 113 la segnalazione di una donna che era riuscita ad allontanarsi da un supermercato in questa via Annunziatella dopo aver asportato diversi prodotti, riuscendo a evitare il personale addetto al controllo.

Anche questa volta gli agenti della Squadra Volanti sono subito intervenuti, rintracciando e bloccando nei paraggi dell’esercizio commerciale l’autrice del furto e identificandola per la stessa persona arrestata il giorno prima per altri furti.

Ulteriori controlli hanno permesso di appurare che a distanza di poco tempo, sempre nel pomeriggio di ieri, aveva portato a segno in breve successione altri 4 furti in vie limitrofe a quella del supermercato. 

L’intera refurtiva del valore complessivo di 550 euro, tra cui anche un pesante tappeto arrotolato di circa 20 m, è stata restituita ai legittimi proprietari dei negozi presi di mira dalla donna, la quale è stata nuovamente sottoposta agli arresti domiciliari.

Hits: 5

Condividi subito la notizia