ARRIVA LA VULTUR. BORRACCIA: “VOGLIAMO UN MARCONIA AGGUERRITO”

Condividi subito la notizia

Il presidente prova a ricompattare l’ambiente dopo la cocente sconfitta di Castelluccio. Di fronte la Vultur

Servirà un Marconia da battaglia per affrontare la Vultur Rionero e provare a mettersi alle spalle l’avvio da incubo, vissuto dai rossoblù tra campionato e Coppa Italia.

Lo sa bene l’Elettra che, nonostante le pesanti defezioni, proverà a tenere testa ai bianconeri, tra le compagini più accreditate alla vittoria dell’Eccellenza. Si gioca ancora senza tifosi, per cui sia l’Elettra che la Vultur non potranno contare sul ‘dodicesimo uomo’: proprio a loro le due squadre cercheranno di dedicare prestazioni positive, gol e punti pesanti.

Il presidente dell’Elettra Salvatore Borraccia prova a ricompattare l’ambiente dopo la prova ‘appannata’ di Castelluccio: “Ci aspettiamo una partita totalmente diversa da quella di sette giorni fa – è l’esordio di Borraccia – Il 6-0 è stato difficile da metabolizzare, ma ora è il momento di dimostrare sul campo attaccamento alla maglia, rispetto verso società e tifosi e voglia di risalire la china. Di fronte avremo una squadra fortissima, è inutile negarlo, una compagine con tradizione sportiva centenaria e con un grande entusiasmo. Tuttavia mi aspetto di vedere un Marconia affamato, battagliero e carico a mille. Dobbiamo disputare la partita perfetta, attenti su ogni palla e concentrati in ogni momento della gara. Stiamo facendo sacrifici importanti, per questo aspettiamo risposte altrettanto serie dai nostri giocatori, ai quali va il supporto della società e della tifoseria”.

Per la sfida contro la Vultur ancora ai box Giannantonio e Camardella, a centrocampo si registra il rientro di Andrea Suglia, mentre hanno salutato il gruppo Domenico Lavecchia e Pierre Gialdino.

La sfida contro i bianconeri di mister Morgillo avrà inizio alle ore 15:30 e sarà diretta da Antonio Boccareli della sezione di Policoro.

Il match sarà trasmesso in streaming sulla pagina Facebook Elettramarconia, mentre sul sito ufficiale www.elettramarconia.it potrà seguirsi il livescore.

Hits: 11

Condividi subito la notizia