ARRIVA LA VULTUR. BORRACCIA: “VOGLIAMO UN MARCONIA AGGUERRITO”

Il presidente prova a ricompattare l’ambiente dopo la cocente sconfitta di Castelluccio. Di fronte la Vultur

Servirà un Marconia da battaglia per affrontare la Vultur Rionero e provare a mettersi alle spalle l’avvio da incubo, vissuto dai rossoblù tra campionato e Coppa Italia.

Lo sa bene l’Elettra che, nonostante le pesanti defezioni, proverà a tenere testa ai bianconeri, tra le compagini più accreditate alla vittoria dell’Eccellenza. Si gioca ancora senza tifosi, per cui sia l’Elettra che la Vultur non potranno contare sul ‘dodicesimo uomo’: proprio a loro le due squadre cercheranno di dedicare prestazioni positive, gol e punti pesanti.

Il presidente dell’Elettra Salvatore Borraccia prova a ricompattare l’ambiente dopo la prova ‘appannata’ di Castelluccio: “Ci aspettiamo una partita totalmente diversa da quella di sette giorni fa – è l’esordio di Borraccia – Il 6-0 è stato difficile da metabolizzare, ma ora è il momento di dimostrare sul campo attaccamento alla maglia, rispetto verso società e tifosi e voglia di risalire la china. Di fronte avremo una squadra fortissima, è inutile negarlo, una compagine con tradizione sportiva centenaria e con un grande entusiasmo. Tuttavia mi aspetto di vedere un Marconia affamato, battagliero e carico a mille. Dobbiamo disputare la partita perfetta, attenti su ogni palla e concentrati in ogni momento della gara. Stiamo facendo sacrifici importanti, per questo aspettiamo risposte altrettanto serie dai nostri giocatori, ai quali va il supporto della società e della tifoseria”.

Per la sfida contro la Vultur ancora ai box Giannantonio e Camardella, a centrocampo si registra il rientro di Andrea Suglia, mentre hanno salutato il gruppo Domenico Lavecchia e Pierre Gialdino.

La sfida contro i bianconeri di mister Morgillo avrà inizio alle ore 15:30 e sarà diretta da Antonio Boccareli della sezione di Policoro.

Il match sarà trasmesso in streaming sulla pagina Facebook Elettramarconia, mentre sul sito ufficiale www.elettramarconia.it potrà seguirsi il livescore.

Commenta per primo

Commenta

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*