BASILICATA CANDIDATA COME PRIMA TAPPA DEL MERANO WINEHUNTER TOUR

Condividi subito la notizia

“WineHunter Tour” candida la Basilicata ad essere la prima tappa del tour,
potrebbe essere lo start del nuovo p r o g e t t o c r e a t o d a G o u r m e t ’s
International e 5-Hats. Le due realtà Aziendali, specializzate nella
valorizzazione delle eccellenze produttive e territoriali, hanno concepito l’evoluzione del Merano WineFestival rendendolo un tour itinerante fra i più rappresentativi borghi italiani. Durante la 29° edizione del Merano WineFestival verrà presentato pubblicamente il progetto alla presenza
delle prime Amministrazioni decise a sposare l’iniziativa.

Merano (Bz)/ Potenza, 22 Settembre 2020 – Il Progetto “WineHunter Tour” rappresenta l’evoluzione naturale che il fondatore, Helmuth Köcher, convinto del successo di riscontro e forte del suo lavoro, da Merano e dal suo territorio Altoatesino intende sviluppare in altri territori nazionali.

”Esistono così tante eccellenze in Italia che desidero apportare la mia esperienza e la forza del mio brand perché esse possano essere valorizzate al meglio delle loro potenzialità”. Per questo importante fine, oltre che per espandere e coinvolgere i “Territori”, nasce la partnership con 5-Hats che risulterà strategica per far scoprire e raggiungere capillarmente i territori che meritano di essere valorizzati nel proprio patrimonio.

Come parte del comitato organizzativo, Antonietta Tummolo, Donna Lucana e fortemente attaccata alla sua terra, è coinvolta in prima persona nelle trattative con le amministrazioni del territorio affinché la sua Regione sia presente con ben 2 tappe (Matera e Pietragalla) già alla presentazione
in anteprima mondiale durante la 29° Edizione del Merano WineFestival dal 6 al 10 di Novembre 2020.

Il valore del progetto identificato dalle parole: “terra impressionante” dallo stesso Köcher è determinato sia dalla durata (5 anni) che nei contenuti. Il progetto conta di essere uno dei più importanti supporti dei prossimi anni al Territorio Lucano per lo sviluppo del Turismo e del tessuto enogastronomico.

Le Amministrazioni della Basilicata sapranno cogliere e dare il giusto peso al progetto, usufruendo di questa
grandissima opportunità?

segui la nostra pagina LinkedIn

segui la nostra pagina Facebook

news matera potenza basilicata candidata come prima tappa del merano winehunter tour 1

Hits: 6

Condividi subito la notizia