Venosa (PZ): Sorpreso con droga in casa. Arrestato dai Carabinieri.

Condividi subito la notizia

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Venosa hanno arrestato, in flagranza di reato, un 24enne di origini marocchine, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel dettaglio, i militari, nell’arco serale, intorno alle 20.00, durante l’esecuzione di mirati servizi di controllo del territorio finalizzati, tra l’altro, a prevenire e reprimere reati in materia di stupefacenti, hanno eseguito una perquisizione presso l’abitazione del giovane.

Nel corso delle operazioni di ricerca, gli operanti hanno rinvenuto e sequestrato 5 involucri in plastica contenenti “marijuana”, del peso complessivo di 16 grammi circa, già pronti per essere destinati alle attività di spaccio, oltre ad un bilancino elettronico di precisione.

All’esito degli accertamenti, i Carabinieri hanno arrestato il 24enne.Il risultato operativo conseguito è da annoverare tra i serrati servizi di istituto quotidianamente svolti dai reparti dipendenti dal Comando Provinciale Carabinieri di Potenza, tesi a contrastare efficacemente le varie forme delittuose che si manifestano nella provincia, in particolare il fenomeno della droga.

Hits: 9

Condividi subito la notizia