Azzurro Donna Basilicata

Condividi subito la notizia

NOMINE AZZURRO DONNA BASILICATA: CAROLINA SCAVONE COORDINATRICE PROVINCIA DI MATERA, SILVANA SANGIORGIO COORDINATRICE PROVINCIA DI POTENZA, NOEMI LOVALLO DELEGATA GIOVANI

Antonella Sasso, in qualità di coordinatrice regionale di Azzurro Donna Basilicata in una nota informa che, d’intesa con la coordinatrice nazionale On. Catia Polidori e il coordinatore regionale di Forza Italia Senatore Giuseppe Moles, ha provveduto a nominare Silvana Sangiorgio di Marsicovetere, Coordinatrice per la provincia di Potenza di Azzurro Donna Basilicata, la materana Carolina Scavone Coordinatrice per la provincia di Matera di Azzurro Donna Basilicata e la potentina Noemi Lovallo Delegata giovani di Azzurro Donna Basilicata.

Antonella Sasso dichiara: “Le nomine sono il risultato di un lavoro di inclusione e crescita dell’intero partito di Forza Italia e rappresentano il segno tangibile di una ritrovata voglia di dare sempre più spazio alle donne, preparate ed attente, nella vita del partito e della politica regionale.
Sono personalmente molto contenta delle scelte fatte e colgo l’occasione per ringraziare l’On. Casino e il Sen. Moles per l’importante ruolo che mi hanno affidato.
Siamo tutte molte entusiaste del progetto poiché guidate dalla dirompente passione dell’On Catia Polidori, donna concreta, che negli anni, ha raggiunto importanti traguardi politici, dimostrando che fare politica per una donna è ancora difficile ma non impossibile.
Infine rivolgo i miei più sinceri auguri alle coordinatrici nominate, con le quali sono certa di poter svolgere al meglio il compito che ci è stato assegnato”.

news matera potenza azzurro donna basilicata 1

Hits: 1

Condividi subito la notizia