SHADE: ONLINE IL VIDEO DEL NUOVO SINGOLO AUTOSTOP

Condividi subito la notizia

È online il video di AUTOSTOP, il nuovo singolo estivo di Shade che descrive il desiderio di staccare, di cercare qualcosa di speciale proprio in questo periodo. Che sia il mare, la persona giusta o anche solo la felicità. Ed è proprio l’estate, questa più delle altre, il momento giusto per ripartire e trovare ciò che si cerca.

Il video, diretto da Federico Santaiti, con la produzione a cura di Borotalco tv, è stato girato tra Milano, Udine e Lignano Pineta e rispecchia l’aspetto cinematografico e l’ironia propri dei video di Shade. In questa situazione l’hit maker viene coinvolto, anzi “scongelato” per una nuova missione estiva Nel suo percorso però si paleserà una splendida ragazza che fa l’autostop sul ciglio della strada, la modella e cosplayer Merisiel Irum che condividerà con lui il viaggio. È la storia di una piccola avventura estiva che ancora una volta sembra non finire e lascia qualcosa in sospeso.

AUTOSTOP, scritto da Shade e prodotto da JARO in collaborazione con il team di Itaca, arriva dopo la certificazione Oro dell’ultimo singolo “Allora ciao” e dopo i suoi successi “Irraggiungibile” il Triplo Disco di Platino, “La hit dell’estate” e “Bene ma non benissimo” Doppio Platino, “Senza farlo apposta” Platino, “Amore a prima insta” Oro.

Hits: 11

Condividi subito la notizia