Nasce l’A.R.M., Associazione Ristoratori di Matera

Condividi subito la notizia

Nasce l’A.R.M., Associazione Ristoratori di Matera per la promozione dell’enogastronomia locale e la valorizzazione del comparto agro-alimentare di qualità del territorio, nonchè alla valorizzazione di tutto il settore turistico.

Lo rende noto Luca Mangiapia, Presidente della neonata Associazione; inoltre Stefano Tricarico è stato eletto Vice Presidente, Nicola Popolizio Segretario e Pietro Cifarelli Tesoriere.

L’Associazione ha deliberato l’adesione alla Confesercenti Provinciale di Matera e fra gli altri obiettivi descritti nello statuto, c’è anche quello di creare un marchio di qualità che possa contraddistinguere i ristoranti non solo di Matera e provincia ma anche quelli sul territorio nazionale ed internazionale. Il marchio avrà un disciplinare molto rigido così da contraddistinguere quei ristoranti che fanno dell’eccellenza il proprio obiettivo principale.

L’Associazione Ristoratori materani è la prima forma di associazione del settore ristorativo costituitasi nella regione Basilicata e questo, riferisce il presidente Mangiapia, è una pietra miliare che diventa vanto per la categoria.

Hits: 2

Condividi subito la notizia