Pisticci: Sarà attivo dal 3 Giugno fino al 6 Settembre il servizio balneare estivo che collegherà i centri abitati con le nostre meravigliose spiagge.

Condividi subito la notizia

Nonostante il particolare periodo storico, che sta mettendo a dura prova anche il settore dei trasporti pubblici, abbiamo ritenuto opportuno ripristinare regolarmente il trasporto balneare confermando tutte le modifiche apportate negli ultimi anni: dalla partenza anticipata del servizio a Giugno, al collegamento del Porto degli Argonauti, dall’incremento della tratta di metà mattinata, alle corse garantite anche nei giorni festivi.
Risultati ottenuti grazie alle osservazioni trasmesse dei nostri cittadini ed al proficuo confronto con la Liscio S.r.l. attuale gestore del servizio.

Nonostante l’emergenza COVID, il servizio balneare deve continuare ad essere sana e sicura alternativa per coloro che scelgono di recarsi a mare usufruendo del trasporto pubblico.

Tutte le corse saranno, pertanto, effettuate nel rispetto delle disposizioni vigenti che attualmente prevedono l’obbligo di mascherina a bordo ed il trasporto di un numero ridotto di passeggeri.
Laddove la capienza degli autobus non dovesse risultare sufficiente, verranno utilizzati mezzi più capienti in particolar modo nel periodo di alta stagione.

Assessore ai Trasporti Pubblici Locali
Ambrosini Filippo Anio.

Hits: 0

Condividi subito la notizia