ANNALISA. Il nuovo singolo è una grande festa “in casa” “HOUSEPARTY”ssu RADIO LASER da VENERDI’ 17 APRILE 2020. IL NUOVO ALBUM USCIRÀ IL 18 SETTEMBRE 2020. IL PARTY SULLA LUNA DEL 4 MAGGIO AL FABRIQUE DI MILANO POSTICIPATO AL 22 OTTOBRE 2020

Condividi subito la notizia

Esce Mercoledì 15 Aprile su tutte le piattaforme e Venerdì 17 Aprile in radio“Houseparty”, il nuovo singolo di Annalisa: una festa in casa, ma virtuale: un brano che unisce insieme leggerezza e riflessione.

Il brano è stato scritto qualche mese fa ma, con la diffusione di una delle app del momento per creare videochat di gruppo, è diventato decisamente attuale, tanto che Annalisa ha regalato ad alcuni fortunati fan un’anticipazione della canzone creando degli incontri sull’app Houseparty.

“È una canzone che, inaspettatamente, racconta benissimo il momento che stiamo vivendo e la voglia di trovare modi alternativi di stare insieme.  racconta Annalisa – Entro i muri delle case si aprono microcosmi che ora abbiamo voglia di condividere. Saper mantenere vivi i sogni senza negare la realtà e la positività sono per me aspetti fondamentali della vita, soprattutto oggi, e in questa canzone c’è anche questo. Il giusto equilibrio tra leggerezza e riflessione. – E nel cortile di casa i colori di Rio De Janeiro, e sono sempre stati lì, ma io non li vedevo –  Ora li vedo benissimo”.


“Houseparty”, insieme a “Avocado Toast” e “Vento sulla luna” sarà contenuto nel nuovo album di inediti in uscita il 18 Settembre.


Mentre “Il Party sulla luna “, la grande festa/concerto fissata per il 4 Maggio al Fabrique di Milano, si svolgerà il prossimo 22 Ottobre.


Annalisa è  una delle cantautrici più importati de panorama musicale italiano, i suoi ultimi singoli sono stati “ Vento sulla luna” con Rkomi e “Avocado Toast”, mentre con il precedente album “Bye Bye” (Disco d’ Oro), pubblicato nel 2018, ha consolidato la sua abilità di cantautrice e ha ottenuto molti successi, affermandosi come l’unica artista donna a collezionare certificazioni per ogni singolo estratto dall’album: da “Direzione la vita” a “Il mondo prima di te”, per passare ad altri singoli di successo “ Bye Bye” e “Un domani” con Mr Rain che hanno raggiunto tutti la certificazione Platino, oltre a conquistare il vertice delle classifiche radiofoniche italiane. 

Hits: 1

Condividi subito la notizia