LA MUSICA CRISTIANA NELL’AMBITO DELLE ARTI

Condividi subito la notizia

Diretta WebTV Accademia Ducale

La WebTV dell’Accademia Ducale centro studi musicali ospiterà giovedì 30 aprile 2020 alle ore 19.00 Mons. Vincenzo De Gregorio, Preside del Pontificio Istituto di Musica Sacra che ha concesso all’Accademia Ducale il proprio patrocinio, una delle poche realtà in Italia a cui è stato riservato questo riconoscimento.

La diretta della puntata sarà disponibile sulla pagina Facebook dell’Accademia Ducale https://www.facebook.com/AccademiaDucalePietragalla/.

Le varie trasmissioni realizzate sono disponibili anche sul sito internet e sulla piattaforma digitale dell’Accademia Ducale, nella quale sarà possibile trovare ulteriori approfondimenti, sia sui temi trattati durante le puntate, sia su altri argomenti.

I contenuti della piattaforma sono disponibili gratuitamente a coloro che forniranno il proprio indirizzo email scrivendo a acc.ducale@gmail.com.

“Diffondiamo la cultura #iorestoacasa” è il progetto che racchiude queste iniziative solidali con le quali l’Accademia Ducale intende offrire il proprio contributo affinché il momento di crisi attuale possa trasformarsi in un’opportunità di diffusione e scambio di contenuti culturali che aiutino a riflettere, a suscitare curiosità e possano stimolare l’approfondimento dei temi trattati.

Hits: 7

Condividi subito la notizia