ALTAMURA – CONSEGNA VENTILATORE POLMONARE PER EMERGENZA COVID-19

Condividi subito la notizia

Venerdì 24 Aprile 2020, alle ore 11.00 presso il Padiglione di Nefrologia del Policlinico di Bari, alla presenza del Prof. Loreto Gesualdo, l’associazione “UNA STANZA PER UN SORRISO – ODV”, sarà lieta ed onorata di donare un ventilatore polmonare a favore della lotta contro il COVID-19.

Per la riuscita dell’acquisto di questo importantissimo macchinario va ringraziata la proficua raccolta fondi che si è avuta tramite le Uova di Pasqua distribuite sia in vari punti vendita locali: Panificio Gusto e Bontà, Panificio Fratelli di Gesù, Panificio Oro degli Dei, Macelleria La Bottega del Macellaio, Supermercati Gruppo Sette, Farmacie delle Murge, Panetteria I Segreti di Nino sia spedite in tutta Italia grazie alla nostra Rete della Solidarietà, oltre che alle donazioni e grande collaborazione da parte del Gruppo Solidarietà Dipendenti della Camera dei Deputati di Roma.

Dopo aver effettuato tutte le relative operazioni di collaudo e di funzionalità da parte e cura di adeguata equipe di ingegneria medica la stessa è resa efficiente al 100%.

Per ovvie ragioni di sicurezza della salute alla cerimonia non potrà presenziare nessuno ma l’orgoglio e la gioia di poter partecipare attivamente alla battaglia compensano questa mancanza, solo formale e non sostanziale.

L’unione fa la forza e, mai come in questo caso, la partecipazione di molti potrà aiutare chi è stato colpito ingiustamente.

Hits: 9

Condividi subito la notizia