ARTI E SCIENZA NEL MILLENNIO IMMATERIALE – Diretta WebTV Accademia Ducale

Condividi subito la notizia

Giunta al suo primo mese di programmazione, la WebTV dell’Accademia Ducale centro studi musicali dedica la sua ottava puntata “Arti e scienza nel millennio immateriale”, in onda giovedì 23 aprile 2020, al rapporto che intercorre tra la musica e le varie e arti e tra le arti e la scienza. Ospiti della trasmissione Gabriele Cecchetti, musicista e ricercatore e Emanuele Savagnone, compositore.

La diretta sarà trasmessa sulla pagina Facebook dell’Accademia Ducale centro studi musicali https://www.facebook.com/AccademiaDucalePietragalla/.

Le varie trasmissioni realizzate sono disponibili anche sul sito internet e sulla piattaforma digitale dell’Accademia Ducale, nella quale sarà possibile trovare ulteriori approfondimenti, sia sui temi trattati durante le puntate, sia su altri argomenti.

I contenuti della piattaforma sono disponibili gratuitamente a coloro che forniranno il proprio indirizzo email scrivendo a acc.ducale@gmail.com.

“Diffondiamo la cultura #iorestoacasa” è il progetto che racchiude queste iniziative solidali con le quali l’Accademia Ducale intende offrire il proprio contributo affinché il momento di crisi attuale possa trasformarsi in un’opportunità di diffusione e scambio di contenuti culturali che aiutino a riflettere, a suscitare curiosità e possano stimolare l’approfondimento dei temi trattati.

Hits: 3

Condividi subito la notizia