EMERGENZA CORONAVIRUS: DONATO UN VENTILATORE POLMONARE AL CENTRO COVID DI CORIGLIANO-ROSSANO GRAZIE AD UNA CAMPAGNA DI CROWDFUNDING

Condividi subito la notizia

Il dispositivo sanitario è stato acquistato grazie alle tante donazioni di Cittadini, Associazioni e Cittadini Temporanei e al contributo del Comune.

La Campagna di Crowdfunding avviata dal Comune di Roseto Capo Spulico sta producendo risultati davvero importanti. Grazie alla generosità dei Cittadini, delle Associazioni, dei Cittadini Temporanei, si è riusciti a raggiungere in meno di un mese una cifra che supera i 4000 euro.

Con queste donazioni, alle quali si è aggiunto il contributo dell’Amministrazione Comunale, è stato già acquistato e consegnato presso il nuovo Centro Covid di Corigliano-Rossano un ventilatore pressovolumetrico bitubo ad alte prestazioni.

Il dispositivo medico salvavita è già a disposizione del personale sanitario impegnato in prima linea per fronteggiare l’emergenza coronavirus. Il ventilatore polmonare è stato recapitato presso la struttura ospedaliera al direttore sanitario del presidio, Dott. Pierluigi Carino, e al primario del reparto di rianimazione, Dott. Giuseppe Angelo Vulcano, i quali hanno espresso profonda gratitudine per il grande gesto di solidarietà messo in campo dal Comune di Roseto Capo Spulico e da tutti i donatori. 

Hits: 0

Condividi subito la notizia