5.000 mascherine all’Ospedale Madonna della Grazie Donazione della Comer Industries Components di Matera

Condividi subito la notizia

Questa mattina la donazione al Dg Annese per il tramite di Confindustria Basilicata

Cinquemila mascherine chirurgiche donate agli operatori sanitari dell’Ospedale Madonna delle Grazie della città. La Comer Industries Components di Matera, per volontà del suo presidente Matteo Storchi e attraverso Confindustria Basilicata, ha voluto così offrire un segnale concreto di vicinanza al territorio nella lotta al Coronavirus, in un momento di emergenza sanitaria che ormai si è estesa anche alla Basilicata.

Questa mattina presso lo stabilimento della multinazionale di contrada La Martella , il Plant manager, Giovanni Colucci, alla presenza del Direttore Generale di Confindustria Basilicata, Giuseppe Carriero, ha consegnato i dispositivi di protezione individuale al Direttore Generale dell’Azienda sanitaria locale di Matera, Gaetano Annese, accompagnato da Angela Cafarelli della Direzione sanitaria e da Francesco Mannarella dell’Ufficio economato e provveditorato.

“Quello che arriva dalla Comer è un importante segnale di attenzione al nostro territorio – ha commentato il Dg Carriero – di cui siamo riconoscenti al Presidente Storchi. Siamo orgogliosi delle numerose iniziative che le nostre imprese stanno portando avanti in queste ore, attraverso diverse forme di donazione, che dimostrano lo straordinario attaccamento alle comunità in cui operano, nonostante le pensanti ricadute economiche legate all’emergenza che stanno vivendo sulla propria pelle”.

Hits: 0

Condividi subito la notizia